Tempio Pausania, COEMM al countdown. Sta per scoccare l’ora “x” che inguaierà migliaia di persone in Italia e anche in Sardegna.

Tempio Pausania, 26 ott. 2017-

L’idolatria che ancora accompagna questo fantomatico progetto di mondo migliore (COEMM), sta per subire uno scossone terribile, dopo il quale saranno tutti quelli ancora presenti a subirne le tragiche conseguenze. Era evidente dal principio che dietro c’era una truffa, mascherata da un personaggio multilevel che risponde al nome di Maurizio Sarlo, inquietante rappresentante del nulla cosmico che ha attirato a se centinaia di migliaia di persone alle quali ha promesso non solo un mondo migliore, manco fosse una divinità 3.0, ma un sostanzioso “quid” che inizialmente era di 1500 euro poi “magicamente” diventati 1500 punti euro, ovvero sconti su una tessera che da quando è iniziata questa farsa, nessuno ha ancora visto.

A questi link trovate i precedenti articoli su questa vicenda, accompagnati da sufficiente documentazione e prove di fatto che attestano il malaffare.

  1. primo articolo
  2. secondo articolo
  3. terzo articolo
  4. quarto articolo

Le cose sono cambiate e il messia invita la sua gente a firmare una modulistica trappola. Riporto, fedelmente, quanto da poco segnalato nel sito facebook che si batte per la verità e che sta cercando, in buona parte anche riuscendoci, a districare l’infamia di questa fuffa dei tempi moderni,

« ATTENZIONE MASSIMA! PERICOLO!

La stessa persona che ha usato la LR (referente locale) contro un essere umano, ha pubblicato solo per alcuni secondi un modulo da presentare all’Agenzia delle Entrate, per registrare la creazione di una Persona Giuridica.
Non importa se cittadino o LR, non cambia nulla come fattore di rischio e vi spiego per quale motivo nei passaggi seguenti.

Qui erano sparite ultimamente molte persone della prima ora, gente che lavorava e collaborava (alcuni) poi si è dileguata.
Sembrava che giustificassero la cosa con la svolta “politica” (la vedono solo loro la “politica” fatta sventolando il Tricolore a Piazza Montecitorio, come Popolo Sovrano)

Ovviamente la cosa puzzava e dalla testa. Non sembrava giustificata questa levata di scudi all’unisono.
Ora abbiamo capito perchè.

La COEMM ha sdoganato il Piano B.
I soldi promessi finora non sono mai arrivati, ma adesso l’organizzazione fa girare una modulistica da presentare in Agenzia delle Entrate per registrare una Persona Giuridica a proprio NOME E COGNOME (quindi in sostanza una Ditta Individuale con regolare partita IVA).

Questo passaggio sembra essere OBBLIGATO adesso per chi voglia restare nei “salottini CLEMM”, CHE A LORO VOLTA saranno registrate in Agenzia delle Entrate come “Persona Giuridica”, in perfetto e totale diritto positivo.

Cosa sta accadendo?
Ve lo spiego in tre passaggi.

La COEMM è il TRUST MADRE, con molta probabilità, residente all’estero.
Al suo interno, non ci sono “membri” appartenenti, ma SOCIETA’ ed ENTI COMMERCIALI DI FATTO anche se registrati come Persona Fisica, sotto forma di “Ditta Individuale”.

Quindi tutto il trust COEMM + CLEMM e decine di migliaia di “salottini” al suo interno, sono di fatto ENTI COMMERCIALI e non Persone Umane di diritto internazionale.

Ecco che tutto va sotto una giurisdizione internazionale IN DIRITTO COMMERCIALE UNIFORME, o Diritto dell’Ammiragliato…eehehehe!….un paio di ceffi, qua dentro, si sono occupati per lungo tempo di studiare questo corpus giuridico e io dicevo loro:
“Ma come mai vi interessa tanto questo insieme di norme internazionali, o legge dei PIRATI, che ci hanno reso schiavi ?
Noi dobbiamo USCIRE da quella giurisdizione: è quella della BOLLE PAPALI!….E’ quella che ci considera MERCE UMANA e quantifica il NOSTRO VALORE ALLA NASCITA! Cosa ci state a fare a studiare sto schifo?”

E quelli niente…andavano avanti
Noi nel Diritto Internazionale dei Trattati a difesa degli Esseri Umani
E questi sempre immersi nel diritto degli ASSASSINI di POPOLI…..

E poi le epurazioni, perchè sono stupidi e per trovare gente che li seguisse, si scoprivano. La gente ci scriveva e ci diceva
“Quello fa incontri dicendo che dobbiamo registrarci con la LR in Agenzia delle Entrate…e ai cittadini non li fa diventare LR, ma li manda lo stesso a chiedere partita IVA”

…..e butta fuori quello, lancia quell’altro fuori …insomma.
Ne saltavano fuori a mazzi.
Sul nostro sito scrivemmo che non accettavamo nessuno che lavorasse con i Bitcoin (e ne abbiamo cacciati decine), nessuno che lavorasse con i Multi Level Marketing (e ne abbiamo cacciati centinaia) e nessuno che organizzasse salottini CLEMM ( e ne staniamo di continuo)

NOI NON VOGLIAMO CHE LA GENTE VADA IN ROVINA, TRASCINANDOSI DIETRO ALTRA GENTE CHE CREDE IN SPERANZE VANE.

Oggi ne stiamo avendo la prova e speriamo che non sia tardi per tutti.

Una volta che siete stati costretti a diventare ENTI COMMERCIALI con regolari partite IVA, voi non sarete più esseri umani, sarete RESPONSABILI IN SOLIDO E COL VOSTRO INTERO PATRIMONIO di tutto quello che farà COMMERCIALMENTE il trust madre, ovvero la COEMM.

Se decidesse di FALLIRE, fallireste con lei! E vi verrebbero tolti TUTTI I VOSTRI BENI.

E sapete dove?
Magari in un tribunale ESTERO, a New York dove il trust è stato registrato (non so dove risieda, ma comunque un paese estero vale l’altro!)

Cercare di difendersi è IMPOSSIBILE, primo perchè siete ASSETT DEL TRUST MADRE, quindi suo CAPITALE A BILANCIO.
Secondo perchè in un tribunale estero non potreste fare causa al trust di cui fate parte, perchè sarebbe malversazione a danno del trust (avete firmato e non potete scindervi), secondo perchè avreste bisogno di interpreti, legali in lingua, collegi interi di avvocati, che si batterebbero contro un CICLOPE, saturo dei beni di tutti gli associati (che sono società e non Persone Umane)

Perdereste anche gli occhi
Perché voi, accettando questa TRASFORMAZIONE GIURIDICA IN DITTA DENTRO UN TRUST, diventate parte indissolubile del TRUST STESSO

E’ come se la COEMM sia uno STATO, un vero e proprio stato.
Ma voi non siete più Persone Naturali (avete perso tutto il valore della vostra autodeterminazione se siete LR) ma siete SOCIETA’!

Quindi vi mangeranno la Vita!

Ora, tutti i miei ex compagni di viaggio IDIOTI che stanno cadendo in questo tranello, sono avvisati con pubblica notifica e pubblico proclama; vi state SUICIDANDO!

SARETE ESECUTABILI A VITA! SARETE SCHIAVI! SARETE IN GABBIA!

Ora fate il vostro…
Sappiamo bene il motivo delle tante polemiche ora:
altro che il Movimento Liberazione Italia e il generale Pappalardo!

Vi siete riuniti in gruppetti di RINCOGLIONITI LR convinti che vi arriveranno i 1500 euro/mese di COEMM

Recitate il rosario…raccomandatevi al dio che vi resta!»

Francesco Neri

****************************************************

COSA E’ UN TRUST?

E’ un negozio, un istituto non contemplato dal nostro ordinamento giuridico, ma probabilmente anche “lontano” dalle sue logiche. posto in essere da parte di un soggetto, il disponente, che si spossessa di parte del proprio patrimonio “dedicandolo” alla realizzazione di determinati obiettivi (in COEMM nessun obiettivo in due anni di vita è stato mai portato a termine e il progetto è partito senza soldi iniziali, quindi era un patrimonio di zero euro. Gli obiettivi sarebbero dovuti essere raggiunti attraverso le donazioni di centinaia di migliaia di italiani che versano 1 € al mese. La somma complessiva in due anni di attività è ingente, si parla di circa 2.000.000 di euro).

Il trust è quindi un fenomeno gestorio, in base al quale il disponente stabilisce un programma e ne affida l’attuazione ad un altro soggetto, il trustee, “dedicando” un determinato patrimonio alla realizzazione di questi obiettivi. Nel momento in cui si dispongono dei beni in trust vi è la segregazione di quel patrimonio.

I beni in questione non sono più di proprietà del disponente, e non sono quindi aggredibili dai suoi creditori, ma entrano nel patrimonio del trustee. Ovvio, quanto ovvia è la natura implicita del malaffare, che alla fine, in seguito ad un fallimento del trust COEMM, logico o pianificato, chi risponderà in prima persona del patrimonio saranno tutti coloro che hanno aderito al trust stesso, ossia i trustee o clemmini che dir si voglia con tutte le criptiche parole che ne hanno determinato la presenza (P.O., R.C., R.P., R.R., così come sono noti nel mondo COEMM tutti gli affiliati). Lo ha ricordato il post sopra, in Italia e in Europa il trust è vietato ed è contemplato in diverse norme dalla legge anti trust del 10 ottobre 1990, n. 287, recante “Norme per la tutela della concorrenza e del mercato”.

Concludendo: rivedete questo video che contiene delle slides esplicative sulla materia. Fermate il video e leggete con attenzione. Anche se non avete una particolare vocazione agli argomenti contenuti, da subito intuirete quali siano i rischi ai quali andrete incontro sottoscrivendo quel modulo.

Related Articles