Luogosanto, “Passizendi in Locusantu”, sabato 21 luglio tra la piazza della Basilica e le vie del centro storico.

Luogosanto, 17 lug. 2018-

Sabato 21 luglio,  a partire dalle 19.00 la Piazza della Basilica di Luogosanto e le vie del centro storico ospiteranno la manifestazione “Passizendi in Locusantu”.

L’ormai classica notte bianca luogosantese, organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco in collaborazione con il Comitato Festa Manna di Gaddura 2018 “Fidali 1974”, giunge quest’anno alla sua nona edizione e si conferma come uno degli appuntamenti immancabili della stagione estiva.

L’evento si caratterizza per la grande offerta di prodotti enogastronomici locali da degustare nell’atmosfera amichevole e genuina tipica del borgo e per l’esposizione e vendita di manufatti realizzati dagli artigiani locali.

Le strade del centro storico, in veste serale, costituiscono la cornice ideale di questo evento che coniuga sapori tradizionali, allegria e musica e ogni anno vede la nutrita partecipazione di residenti e turisti.

Quest’anno la serata sarà allietata dal concerto degli Istentales, la sardissima band che da 23 anima i palchi dell’isola con il suo vasto repertorio di pezzi in sardo e interpretazioni dei classici pop-rock italiani e internazionali.

Related Articles