chicken road
big bass splash
infomallorca.ru
medicentrum.hu
rusist24.ru
russiansails2020.ru
virtualbookcase.com
aqf.kz
eeinsc.org
foresthillhomedaycare.com
gpcaresponsiblecare.com
lishellfishrestorationproject.org

Telti. XXIII^ Sagra del Mirto 2017, 18/20 agosto.

Telti, 12 ago. 2017-

Dal 18 al 20 Agosto a Telti LA SAGRA DEL MIRTO.
Tre giorni dedicati in primis al Mirto, in cui faranno da cornice l’enogastronomia, la cultura, l’arte e l’artigianato, il folklore, gli spettacoli, la musica, le tradizioni e tanto divertimento per tutte le età.

VENERDI’ 18 AGOSTO

19:30 Inaugurazione con il gruppo Folk Li Frueddhi Tiltesi e del coro Boci D’Agliola presso Piazza Dante. Apertura Stands e punti ristoro dove si potranno degustare i piatti tipici galluresi per le vie del Centro Storico.
20:30 L’Agliola: rievocazione della trebbiatura con un’antica Trebbia di Telti presso cortile Santa Anatolia, un’occasione per vivere sensazioni suggestive attraverso i gesti passati degli stazzi Galluresi.
22:00 Concerto in Piazza Dante di Maria Luisa Congiu.
In Piazza Rinascita Gian Franco Salis alla Fisarmonica.

SABATO 19 AGOSTO

18:00 Apertura Stands e punti ristoro dove si potranno degustare i piatti tipici galluresi per le vie del Centro Storico.
19:30 La Pricunta: rievocazione dell’antica usanza gallurese in cui si chiedeva la mano della sposa con la partecipazione di:
Gruppo Folk “Li Frueddhi Tiltesi” e Coro Boci D’Agliola e una rappresentanza di Gruppo Folk “Lu Naracu di Sant’Antonio di Gallura”, Gruppo Folk “La Trinitai di Trinità D’agultu e Vignola”, Gruppo Folk “Santa Maria d’Arzachena”.
20:00 Esibizione itinerante della Funky Jazz Orchestra di Berchidda.
20:30 L’Agliola : Presso cortile Santa Anatolia rievocazione della trebbiatura con un’antica Trebbia di Telti. un’occasione per vivere sensazioni suggestive attraverso i gesti passati degli stazzi Galluresi.
Esibizione itinerante del Coro Boci D’Agliola
21:00 Intrattenimento del gruppo “Excelsia” : musica sublime a ritmo di LUCI, CORPO, MUSICA E SABBIA presso Chiesa Santa Vittoria.
22:00 Concerto dei “Gentiles Populos in Tour” presso Piazza Dante
In piazza Rinascita Mirko Putzu alla Fisarmonica.

DOMENICA 20 AGOSTO

18:00 Apertura Stands e punti ristoro dove si potranno degustare i piatti tipici Galluresi per le vie del Centro Storico.
18:20 Sfilata Folk per le vie del paese con la partecipazione di : Mamuthones di Mamoiada, gruppo “Li Frueddhi Tiltesi”, Coro “Boci d’agliola”, Gruppo Folk “Sant’Antonio di Gallura”, Gruppo Folk Luras, “Gruppo La Trinitai” di Trinità D’agultu e Vignola, Gruppo Folk “Sant’Elena Daniele Dettori” di Tula.
20:30 Tramandare dall’esperienza della Tessitura del passato alle nuove generazioni, a cura di Maria Pasqui presso il museo naturalistico.
22:00 Festival del Folklore “A Tempu di Sunettu” IX edizione con l’esibizione dei Gruppi Folk presenti alla sfilata. Presenta Daniela Astara (Piazza Dante)

Related Articles

136bet
spicy bet
101investing.com
amundmaarud.com
chemindustry.kz
delo.kg
freelancehunt.ru
lyon-solidaire.fr
rezone.be
spicybet.com.br
tesakademi.net
zabieleautyzm.pl
betify fr