chicken road
big bass splash
infomallorca.ru
medicentrum.hu
rusist24.ru
russiansails2020.ru
virtualbookcase.com

Tempio Pausania, “Li Conti di Fuchili”, favole e racconti della nostra tradizione. Sabato 11 giugno, Teatro del Carmine, ore 21,30.

Tempio Pausania, 9 giu. 2016-

Sabato 11 Giugno alle ore 21.30, al teatro del Carmine, sarà la volta di ” Li Conti di Fuchili ” racconti e favole della tradizione popolare proposti da Nico Bianco, Eugenio Cossu, Antonello Bazzu, Mario Pirrigheddu, Lina Sias, Bruno Vargiu, Michele Deiana, intervallati dalle melodie del Coro Gabriel e del Coro Matteo Peru di Aggius.

Si tratta del momento teatrale della manifestazione Stazzi e Cussogghj, una due giorni  di viaggio fra le tradizioni popolari galluresi organizzato dal Comune di Tempio Pausania e dall’Associazione Turistica Pro Loco di Tempio.

Ingresso E.10,00

 Continua l’attento lavoro di promozione della Cinedigital , società di gestione del Teatro del Carmine, che dopo il successo di pubblico ottenuto dalla produzione ” Coppia Aperta quasi spalancata”, di Dario Fo e Franca Rame,  con protagonisti sul palco Barbara Begala e Alessandro Achenza, capaci di raccogliere consensi a scena aperta,  si prepara per nuovi appuntamenti legati sia alla danza che alla musica di qualità, sotto la direzione artistica di Giuseppe Barraqueddu.

 

Related Articles

136bet
spicy bet
101investing.com
amundmaarud.com
chemindustry.kz
delo.kg
freelancehunt.ru