Tempio Pausania, “Corso base di Fotografia”, a lezione con Libera Schemi e Antonio Satta, fotoreporter dell’Unione Sarda.

Tempio Pausania, 31 mar. 2016-

Sarà presentato domani venerdì 1 aprile, a Palazzo Pes Villamarina, con inizio alle ore 19.00, il nuovo corso di fotografia di base organizzato da Libera Schemi, la vivace e dinamica associazione che da qualche tempo opera con profitto in città. Il corso di fotografia di base che ci si accinge a far partire darà la possibilità agli allievi di conoscere la macchina fotografica e le sue potenzialità. Alla luce di questa enorme diffusione dell’apparecchio fotografico che coinvolge, chi più e chi meno, migliaia di appassionati, è importante avere delle nozioni di base tali da sfruttarne al meglio l’utilizzo e cimentarsi con maggiore sapienza nel mondo delle foto.

Sarà un corso di 20 ore, suddiviso in dieci giornate da 2 ore ciascuna. Le adesioni si potranno raccogliere durante la conferenza di presentazione di domani o alla sede di LiberaSchemi oppure contattando l’associazione attraverso la pagina facebook a questo link o telefonando ai seguenti numeri  393 551 2979 oppure 340 893 7386

Il docente sarà Antonio Satta, fotoreporter olbiese con ben 25 anni di mestiere sulle spalle in testate giornalistiche importanti tra cui Corriere della Sera, La Stampa, La Repubblica, Il Messaggero, Il Tempo, Il Giornale, Secolo XIX, L’Unità, Il Manifesto, La Nuova Sardegna, L’Espresso, Famiglia Cristiana, Epoca, Oggi, Gente, Visto e Donna Moderna, Panorama e No Limits World.

Related Articles