Tempio Pausania, In Alto Mare, sarà proiettato lunedì 6 febbraio il docu-film sull’autismo. Aula Magna del G.M. Dettori, solo per studenti.

Tempio Pausania, 6 feb. 2017-

Al Liceo Dettori, lunedì 6 febbraio 2017, sarà priettato un docu-film sull’autismo che si intitola “In alto Mare” realizzato dall’Associazione inMediazione di Cagliari. L’evento si terrà in collaborazione tra alcune classi di Scienze Umane e del Liceo Artistico De André, dalle ore 11.20 alle ore 13.20 nell’aula magna. L’organizzazione è stata curata dai ragazzi che svolgono il servizio civile presso lo spazio Faber di Piazza Fabrizio De Andrè (ex Piazza Mercato).

Alla proiezione parteciperanno i due autori del film, i rappresentanti di Sensibilmente Onlus, ovvero un’Associazione di Olbia che si occupa di autismo, che si preoccuperanno di rispondere alle domande dei ragazzi.

L’evento è riservato esclusivamente per le scuole. 

Purtroppo il film non potrà essere proiettato per il pubblico della città. Tuttavia, galluranews avrà il piacere di effettuare un’intervista con gli autori subito dopo la mattinata nella scuola. A domani lunedì 6 febbraio per il resoconto di questa intervista.

 

Related Articles