Tempio Pausania, Francesco Cossu al suo secondo romanzo. Dopo “Dietro il vento”, ecco il seguito “Anime intossicate”.

Tempio Pausania, 12 nov. 2017-

Francesco Cossu, 48 enne insegnante di lettere in un Istituto tecnico di Tempio, già autore di un primo romanzo che ha riscosso notevoli consensi “Dietro il vento”, è giunto alla sua seconda fatica letteraria, “Anime Intossicate”, il seguito del primo libro.

Il racconto si annuncia come un noir psicologico, dove le indagini di misteriosi delitti hanno come ambientazione il traffico illecito e smodati accumuli patrimoniali. Una vicenda che si snoda nei segreti della chiesa e dei suoi potentati, attraverso colpi di scena, intrecci, omertà, intimidazioni e depistaggi.

Il libro avrà la sua prima presentazione sabato 25 novembre a Cagliari e seguirà poi un tour di altre presentazioni che l’autore ci ha gentilmente inviato e che potete leggere qui sotto:

– Sabato 25 Novembre – Libreria Muscas – Cagliari

– Venerdì 1 Dicembre – Libreria Bardamù – Tempio Pausania 

– Domenica 3 Dicembre – Libreria Koinè – Sassari

– Sabato 16 Dicembre – Libreria Koinè – Portotorres.

Related Articles