Tempio Pausania, 12 lug. 2018-
Una notizia che fa senz’altro piacere agli sportivi tempiesi. La società di calcio, reduce da un dignitoso campionato di 2^ categoria, ripartirà dal campionato di prima categoria per la prossima stagione sportiva 2018/2019. Il comunicato appena ricevuto dal presidente Saba che rimanda ad una successiva conferenza stampa nella quale verrà illustrato il futuro progetto calcistico e anche come si è riusciti a portare a termine questa operazione di cui da tempo si vociferava.

L’US TEMPIO 1946 comunica che nei giorni scorsi sono state acquisite le quote sociali della Società Star Sport e il suo titolo federale per l’accesso al Campionato FIGC di prima categoria relativamente alla stagione sportiva 2018/2019,
La dirigenza ringrazia Pasquale Cossu per la serietà e la disponibilità dimostrate durante la trattativa e informa i tifosi e i sostenitori del Tempio che nei prossimi giorni si terrà la conferenza stampa durante la quale saranno illustrati i dettagli dell’operazione e il progetto per la prossima stagione sportiva.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che, a vaio titolo, hanno contribuito alla buona riuscita dell’operazione.
Il Presidente Patrizio Saba