Tempio Pausania, 4 mag. 2017-
Appare più nitido ora il quadro che sta alla base dell’incidente successo stamattina e di cui abbiamo dato notizia. Ci ha chiamati Salvatore Mura, proprietario della BMW coinvolta, il quale ci fa sapere:
” Devo chiarire la dinamica dell’incidente di stamattina a Parapinta. Intanto, è vero che io andavo in direzione Olbia. Sono di Loiri Porto San Paolo e stavo facendo rientro a casa. Mentre transitavo sul luogo ho visto una macchina che in direzione Tempio, stava svoltando a sinistra verso l’attività di materiali edili che costeggia la strada. Una manovra “improvvisa” della Peugeot che ho cercato di evitare frenando e rallentando ma l’impatto è stato inevitabile.”
“Che ferite ha riportato a causa di questo incidente?”
“Solito colpo di frusta e collare per 20 giorni e altrettanto la signora di Luras che era a bordo della Peugeot. Per tutta la giornata sono stato ricoverato al Pronto Soccorso di Tempio e lamentavo un formicolio alle gambe che sentivo paralizzate dall’impatto. Ora va meglio e sono già a Loiri Porto San Paolo. Volevo fare questa precisazione, perché la ricostruzione sua, sicuramente derivata da testimonianze di chi non ha assistito all’incidente, non era corretta e anche il fatto che la ruota della Peugeot (come mostra la foto nell’articolo) sia stata del tutto disarcionata dal mozzo lo dimostra.“
“Grazie e buona e pronta guarigione”
“Grazie a lei“
Questo il breve ma esaustivo dialogo con Salvatore Mura. Buona guarigione a lui e alla signora.
Antonio Masoni