Nella parte alta lo spazio giochi, in basso la parte nuova asfaltata
Piazza Poi, come l’abbiamo sempre chiamata, oggi Piazza Enrico Berlinguer è stata definitivamente completata nelle strade, nel piazzale ampio e nei marciapiedi. Trent’anni che questo quartiere popolato della città attendeva di avere strade e marciapiedi realizzati, in uno spazio invidiabile per collocazione geografica e per ampiezza. Due oggi gli spazi vivibili e decorosi, il primo soprastante che è spazio di gioco per ragazzi ed uno sottostante, sino ad un mese fa ancora sterrato e ricolmo di erbacce e detriti di ogni specie, oggi parcheggio per residenti, e zona comoda e spaziosa per transito di mezzi, con strade larghe. Un bel lavoro!
“Poco più di 1 mese di cantiere – dice l’assessore Quargnenti – con i lavori iniziati i primi giorni di settembre e oggi, 4 ottobre, finalmente terminati”
Viva la soddisfazione dei residenti che vedono finalmente piazza Poi degna di essere chiamata “luogo” dopo che hanno cercato di mantenerne il decoro in tutti questi anni, col proprio impegno e con spirito di collegialità.
Trent’anni per decidere di completare questa piazza e meno di 1 mese per realizzarla, pavimentazione compresa.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettaRifiutaPrivacy Policy