Tempio Pausania, “Piazza Cagliari, piante secche”. Scrive un lettore per la terza volta sul verde abbandonato della piazza.

Tempio Pausania, 14 giu. 2017-

    Gentile e paziente Antonio Masoni,
Scusi, ma per problemi di salute non ho potuto rispondere tempestivamente alla sua mail.
Grazie per interessamento e la sollecitudine, non metto in dubbio che l’ assessore abbia inoltrato richiesta a chi materialmente doveva effettuare intervento, ma alla data odierna l’unico atto effettuato è stato il taglio dell’erba, fra l’altro non raccolta e lasciata in loco, ma nessun segno di annaffiatura, come dimostra lo stato delle piante, se l’assessore potesse vedere di persona si renderebbe conto, che nonostante gli impresi presi dall’impresa, le piante sono state lasciate appositamente morire.
Ora non ho ben presente, in realtà se le piante siano 10 o 13, ma con un verde già messo a dura prova dalla siccità, l’atteggiamento dell’impresa che effettua la manutenzione, mi pare molto oltre il limite della correttezza, soprattutto visto e considerato che vengono retribuiti per un lavoro non fatto.

Fra qualche giorno ripasserò a verificare la situazione, voglio sperare che l’assessore si faccia rispettare e che le piante abbiamo un’ultima possibilità.

Prima di ringraziarla ex-novo, mi complimento nuovamente per il servizio, a tutto tondo, che lei offre, sempre con toni garbati ma imparziali,mi piacerebbe che anche altri prendessero esempio.
I più cordiali saluti

(lettera firmata)

Related Articles