chicken road

Tempio Pausania, Protocollato l’esposto stamattina in Procura. Nel pomeriggio l’incontro col Procuratore.

Tempio Pausania, 19 giu. 2017-

Stamattina l’avvocato Martinella Diana, accompagnata dal sottoscritto, in rappresentanza del comitato spontaneo di cittadini, ha fatto protocollare ufficialmente l’esposto contro ignoti che contiene le firme dei quattro sindaci firmatari. Ricordo che l’esposto, contenente varie testimonianze e riferimenti legislativi che esplicano in maniera chiara le ignobili privazioni in corso in questi anni a danno dell’ospedale Paolo Dettori, è stato frutto del lavoro di due avvocati, la citata Martinella Diana e l’altro avvocato Silvia Inzaina. Il protocollo della Procura precede un incontro con il Procuratore che avverrà stasera stessa e nel quale si cercherà di rendere chiare le motivazioni contenute nell’esposto per far si che allo stesso seguano le opportune indagini della magistratura. 

Le testimonianze raccolte all’interno sono state solo tre ma erano oltre 150, frutto di una raccolta incessante di segnalazioni tutte verificate e firmate. La scelta, alla fine, è andata a tre soli casi, tutti di estrema gravità, selezionati per diversi reparti dell’ospedale.

L’auspicio è che l’esposto tenti di fermare quanto il Consiglio regionale sta portando avanti e che vedrà ulteriori e gravi danni a carico dell’utenza del Paolo Dettori.

Le foto sono la testimonianza dell’avvenuto protocollo

?

Antonio Masoni

Related Articles