Tempio Pausania, Grande generosità delle “Mamme di Gallura”, donati prodotti al reparto di Ostericia-Nido del Paolo Dettori.

Tempio Pausania, 23 dic. 2017-

A due giorni dal Natale ci piace sottolineare e dare notizia di una splendida iniziativa della libera associazione Mamme di Gallura, donne che hanno avuto un ruolo determinante nella battaglia per mantenere i servizi del Paolo Dettori, tra cui il Punto Nascita. A raccontarci di questo bellissimo gesto non sono state loro, tutte donne che abbiamo avuto modo  e piacere di incontrare e apprezzare per la determinazione e l’impegno in tutte le manifestazioni organizzate per salvare l’ospedale, e ancor più quando hanno scelto di viaggiare compatte con tutti gli altri promotori delle varie manifestazioni, ma il personale del reparto di Ostetricia/Nido del Paolo Dettori che ci ha inviato, oltre che un testo anche delle foto che mostrano i doni recati. La vendita delle magliette indicanti il logo di questa associazione, iniziativa tutta “partorita” dalle loro idee infatti, ha determinato una somma che è stata utilizzata interamente per questa donazione.

La lettera del personale del reparto di Tempio dice:

” Spett.Le Gallura News, il personale del reparto Ostetricia-Nido del Paolo Dettori, tramite il suo giornale on line, vorrebbe ringraziare l’associazione Mamme di Gallura per l’attenzione verso la nostra Unità Operativa con la donazione di materiale ricavato dalla vendita delle magliette riportanti il loro logo. Ringraziamo, inoltre, tutte le mamme di Gallura per l’interessamento e la partecipazione per il mantenimento del Punto Nascita, obiettivo che hanno portato, e che continuano a portare avanti, con incessante impegno. A tutte loro, alle loro famiglie, i nostri più cari auguri di Buone Feste”- Il personale del reparto Ostetricia e Nido del Paolo Dettori.

La lettera delle Mamme di Gallura che ha accompagnato i loro doni

Cosa aggiungere altro?

Diciamo solo che questi sono gesti che ancora una volta confermano quanto le paure, fortunatamente scomparse, abbiano unito le persone. Insieme si riesce a cambiare le cose, e le Mamme di Gallura lo hanno dimostrato. Anche da parte di Galluranews i nostri auguri a tutte loro e anche al personale ospedaliero, senza distinzioni di reparti e operatività, che hanno sostenuto, nei modi e come hanno potuto, la battaglia per il nostro ospedale. Grazie, di cuore a tutti.

Antonio Masoni

I doni delle Mamme di Gallura.

Related Articles