Tempio Pausania, 21 gen. 2017-
In Viale Valentino a Tempio, in una via trafficatissima e con diverse attività commerciali, a causa probabilmente della pioggia incessante e del forte vento di questa notte appena trascorsa, è crollato il muro esterno dell’ex 38 Luglio, un locale risalente agli anni ’70 che nacque come discoteca in quegli anni e che ha avuto nel tempo diverse gestioni, quasi mai fortunate. Il locale risulta oggi abbandonato e la cosa è stata anche una fortuna.
Oggi lo spettacolo che si è presentato è stato questo che vedete nelle foto allegate. Non ci sono state conseguenze a cose, persone o macchine perché il crollo è fortunatamente avvenuto all’interno dell’area chiusa antistante l’ingresso. La segnalazione da parte di un cittadino ai VVFF è stata immediatamente accolta e la squadra 6A ha provveduto ad abbattere del tutto il muro che stava destando preoccupazione per copnseguenze gravi alle persone.
Sul posto è intervenuta la squadra 6A dei VVFF di Tempio. Le forze dei VVFF sono tuttora impegnatissimi nelle emergenze dovute alle difficili condizioni meteorologiche di questa notte e di questa giornata.