Tempio Pausania, Spazzaneve in azione sulle strade principali della città. Gli accessi a Tempio sono con mezzi dotati di catene o gomme antineve.

Tempio Pausania, 17 gen. 2017-

In costante aggiornamento sulla situazione viaria in ingresso in città, abbiamo appena saputo che è in azione lo spazzaneve della Forestale che sta togliendo la neve dalla circonvallazione. dalla rotatoria di San Giuseppe sino a quella della Esso (uscita sulla strada per Olbia), passando anche per via Togliatti e poi per via Limbara. In questo ultimo tratto, la neve appare già ghiacciata e quindi ancor più rischioso affrontarla senza catene o gomme termiche. In uscita da Tempio, quasi tutte le strade sono sgombere e transitabili. Il problema resta sempre entrare ed uscire dall’abitato.

La strada per Aglientu: libera in uscita dal paese e sino al bivio sulla strada per Santa Teresa. Per l’ingresso a Tempio bisogna sempre avere montate gomme termiche o fermarsi e montare le catene.

I mezzi pubblici non stanno viaggiando e alcuni mezzi pesanti sono stati fatti tornare indietro (dalla strada Fumosa). Il rischio in queste ore, caratterizzate anche da un forte vento e abbassamento di temperatura, è sempre quello del ghiaccio. Occhio e prudenza non sono mai abbastanza e, se non strettamente necessario, lasciare il proprio autoveicolo fermo.

Related Articles