Golfo Aranci, Don Sandro Cossu parroco tempiese offeso con scritte, frasi ingiuriose e anche con fotomontaggi compromettenti. Colpevoli alcuni cittadini del posto.

Golfo Aranci, 31 ottobre 2014-

Il parroco della parrocchia di San Giuseppe a Golfo Aranci, Don Sandrino Cossu, tempiese, è stato da tempo preso di mira con scritte e frasi ingiuriose da un gruppo di cittadini del posto che male hanno digerito le innovazioni apportate dal prete nella comunità parrocchiale. I più risentiti sono alcuni membri dei comitati legati alle feste cittadine che hanno visto alcune restrizioni del parroco come fattori determinanti per lo svolgimento dei loro eventi. Il culmine si è avuto quando sono state messi alcuni fotomontaggi riguardanti Don Sandro in atteggiamenti intimi con alcune donne. Foto penose che hanno indotto comunque il prete a denunciare un imprenditore di 67 anni del posto.

Tra le cause di questa “antipatia” che ha generato la venuta di Don Sandro, da parte di alcuni abitanti del luogo, pare ci siano alcune sue decisioni come l’apposizione, sul sagrato della chiesa, di una sbarra posta per impedire il parcheggio abusivo.

Related Articles