Tempio Pausania, Cercasi ancora addetto/a per pizzeria Il Fagotto per piccoli e semplici lavori.

Tempio Pausania, 1 ott. 2018-

Ci scrive la signora Giovanna per questo annuncio che stiamo riproponendo:

” Ciao buonasera Antonio, ti disturbo perché avrei ancora bisogno del tuo aiuto. In questo mese hanno provato ragazzi e ragazze si sono fatti assicurare per poi dirmi  che il lavoro non era adatto a loro, puoi immaginare oltre al disagio le spese inutili che mi hanno fatto affrontare . Credimi siamo veramente giù di morale, ci sembra impossibile che nessuno abbia bisogno di lavorare”.

A questo punto riscrivo lo stesso annuncio della volta scorsa premettendo  l’indicazione della titolare del locale. Se non vi serve un lavoro, meglio non presentatevi.

La pizzeria “Il Fagotto” di Piazza Italia a Tempio, cerca un addetto/a, età massima 40 anni (si valuta anche età maggiore), serio/a, affidabile, di buona volontà, per semplice lavoro di incartonamento pizze da asporto, ed altri piccoli lavori di preparazione ingredienti per pizza.

L’orario di lavoro è dalle ore 17.30 alle 23.00 per 5 giorni alla settimana (martedì chiusura settimanale), domenica esclusa e tutti i giorni festivi l’attività resta chiusa.

Gli interessati possono chiamare la Sig.ra Giovanna al seguente numero di cellulare

347 2671058.

Astenersi, se non veramente motivati. Stipendio buono.

Related Articles