Tempio Pausania, continua la serie di furti in città. Venerdì pomeriggio sottratto il portafogli da una macchina parcheggiata al cimitero.

Tempio Pausania, 1 nov. 2015-

Continua la serie di furti a Tempio.

Stavolta, approfittando del massiccio afflusso di persone al cimitero per i giorni di suffragio per i defunti, a farne le spese una signora di Tempio che è stata derubata del suo portafogli dalla macchina posteggiata all’interno degli spazi riservati alle autovetture.

La signora, che si era recata per mettere dei fiori alle tombe dei suoi cari, aveva lasciato il finestrino col vetro leggermente abbassato, nemmeno lo spazio sufficiente per infilarci le dita. I malfattori, approfittando della ressa di folla che in quel momento affluiva al cimitero, hanno abbassato il finestrino, aperto la portiera (una 600 Fiat vecchio modello priva di alzacristalli elettrico) e preso il portafogli contenente poco denaro ma tutti i documenti, comprese le carte bancarie. Il resto del contenuto della borsa non è stato toccato.

I carabinieri, avvertiti immediatamente del furto, sono intervenuti e hanno preso le impronte  dopo aver anche interrogato alcune persone che in quel momento erano presenti ma che non si sono accorte di nulla.

La serie ininterrotta di furti dunque continua a Tempio. Prese di mira macchine in sosta e persone. Questo ennesimo furto lascia anche un retaggio di perplessità e di amarezza visto il luogo sacro nel quale è avvenuto.

Related Articles