Tempio Pausania, ” Le accuse che ci vengono mosse non sono vere”, così sindaco e giunta si difendono dagli attacchi della minoranza e da quelli sui social.

Tempio Pausania, 27 apr. 2017-

Una conferenza stampa stamani 27 aprile, nel salone di rappresentanza, per spiegare, attraverso i mezzi di comunicazione come stanno realmente le cose al Comune di Tempio. Le recenti polemiche sui giornali e le accuse mosse alla giunta di una assenza totale della nostra città alla ripartizione degli aiuti comunitari alla Gallura e ai suoi paesi, sono prive di fondamento. Lo ha spiegato Andrea Biancareddu in questa integrale conferenza stampa che trovate in allegato che comprende anche una sua intervista che sta andando in onda anche sul canale 623 del DGT di Gallura TV-GdV.

Anna Paola Aisoni, assessore alla Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Privata

In breve: Luca Lotti, ministro allo sport e sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dell’attuale governo, si era recato ad Aggius per parlare, così era precisato nella mail pervenuta ai comuni, di sostenere il SI al referendum costituzionale. Andrea Biancareddu questo sapeva e, per sua coerenza essendo per il NO, non presenziò alla riunione. Di fatto, però, l’incontro aveva anche lo scopo di elargire dei finanziamenti ai comuni presenti, sotto forma di contributi per progetti già definiti. La faccio ancora più breve: mi votate e fate votare il SI e vi do i soldi!

A parte la gravità di un’azione così vergognosa e in perfetto stile mafioso, resta l’amarezza che questa politica è davvero vergognosa e  non fa che allontanare sempre di più la popolazione dalla credibilità verso certi personaggi e da tutta questa linea succube dei poteri forti, la stessa che continua a sottomettere se stessa e, come ultimo anello della catena, anche le piccole amministrazioni.

Il racconto è nel video così come le prove che le accuse della minoranza all’attuale governo della città, unite dal frastuono improvvido e spesso non documentato dei social, non corrispondono al vero. Lo ha detto Anna Paola Aisoni che ha sciorinato documenti e prove che i soldi per diversi progetti ci sono e si sta procedendo anche ad appaltarne alcuni.

Related Articles