Tempio Pausania, “Il tumore si previene e si combatte in questo modo!”, di Sergio Todesco.

Tempio Pausania, 5 apr. 2016-

Continua la collaborazione tra Galluranews e Sergio Todesco, di cui raccontammo la storia e la sua attività instancabile di divulgatore e informatore di igienismo alimentare. Stavolta, Sergio ci racconta con parole semplici ed efficaci, quale sia la strada da percorrere per non ammalarsi di tumore. Ecco il suo articolo.

TUMORI: scoperta la proteina che ne aiuta la crescita!

Non esiste e mai potrà esistere un medicinale o una proteina in grado di debellare, annientare il tumore. Tutte le ricerche sono state vane e deputate al continuo fallimento. Ma ancora si continua a sovvenzionare la ricerca in tal senso. Per eliminare qualsiasi sintomo, disarmonia, malattia e’ necessario eliminare le cause e non accanirsi sulla ricerca di rimedi. Se elimino un tumore e non le cause che hanno procurato la sua crescita, faccio un buco nell’acqua.

Le malattie non arrivano a caso o per sfortuna, o per ereditarieta’, bensì come conseguenza di stili di vita disarmonici, non rispettosi delle leggi della natura. Ognuno coltiva nel proprio orticello corporeo i propri malanni. Ma la natura, la nostra prima Madre, e’ generosa, e quando riusciamo a sintonizzarci sulle sue frequenze di vita, perdona i nostri sbagli e riporta i nostri corpi all’armonia, ci dona la guarigione e la salute.

Tutte le malattie hanno origine in ambiente acido che procura disidratazione cellulare, calo di energia, ipossia(carenza di ossigeno nelle cellule) e quindi degenerazione, deperimento cellulare, infiammazione, indurimento, mancato flusso-deflusso ematico, ambiente anaerobio, tumore. È’ fondamentale ripristinare gli stili di vita rispettosi della vita, perché chi mangia i cibi della morte coltiva la morte. Mangiare cibi morti come tutte le carni, di cielo, di terra e di mare, latte e derivati, procura solo intasamenti e reazioni putrefattive e fermentative nello stomaco e negli intestini, con conseguente proliferazione batterica patogena. Questi sono i presupposti della Tossiemia, l’ unica malattia di cui si soffre, il sangue ricco di tossine derivate da digestioni anomale. È il sangue che noi produciamo il vettore in ogni cellula del nostro corpo (100.000 milioni di cellule) di elementi salutari o dannosi. Un sangue catramoso, pesante, ricco di trigliceridi, colesterolo, di scorie tossiche derivate dalle abitudini malsane non può che causare malattia. Un sangue pulito, fluido, ossigenato, ricco di acqua biologica ( l’acqua della frutta energizzata dai raggi solari ), di oligoelementi e vitamine derivati dalle verdure e dagli ortaggi, e’ il presupposto per debellare tutte le malattie del mondo.

Naturalmente un sangue buono per essere tale ha bisogno anche di presupposti animici derivati da pensiero ed emotività positivi, tanto sole, acqua alcalina, aria ricca di buon ossigeno, riposo e tante, tante risate.”

Grazie per l’attenzione,

Sergio Todesco

 P.S. L’autore dell’articolo Sergio Todesco sarà ben felice di rispondere alle vostre domande, sia che lo facciate direttamente sull’articolo oppure sull’articolo condiviso sul suo profilo facebook di cui scrivo il link (cliccare qui!)

Related Articles